Ca dii Bürsa - HOMY 5 TERRE - Volastra
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Ca dii Bürsa - HOMY 5 TERRE
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
BG ES FR RU
9.3/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
BG ES FR RU
9.3/10
Con vista sulla città, Ca dii Bürsa - HOMY 5 TERRE prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 44 km da Fiera di Carrara. Situata a 18 km da Castello San Giorgio, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Technical Naval Museum è a 16 km da questo appartamento, mentre Amedeo Lia Museum si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 98 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Please note that pets will incur an additional charge of 25 EUR per stay.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto, Balcone e Vista mare. This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 011024-LT-0518
Animali ammessi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Terrazza
Giardino
Servizio navetta (a pagamento)
Struttura interamente non fumatori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Parcheggio privato
Riscaldamento
Aria condizionata
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Navetta aeroportuale
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi disponibile ovunque
Pagamenti elettronici disponibili
WiFi
Servizio navetta
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione WiFi gratuita
Minimarket sul posto
Navetta dall'aeroportoa pagamento
