la morra - Viterbo
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
la morra
Viterbo Via della Morra 35
Parliamo
8.1/10
Parliamo
8.1/10
Ubicato a 45 km da Autodromo di Vallelunga e 47 km da Duomo di Orvieto, la morra propone camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Viterbo. La struttura si trova a circa 20 km da Parco dei Mostri di Bomarzo, 32 km da Civita di Bagnoregio e 4,9 km da Villa Lante al Gianicolo. Lalloggio è interamente non fumatori ed è situato a 4,9 km da Villa Lante.
Presso questo affittacamere, tutte le camere sono provviste di un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le camere presentano un frigorifero.
Torre del Moro è a 47 km da la morra. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 110 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Deluxe. The spacious double room provides air conditioning, a private entrance, as well as a private bathroom featuring a shower and a bidet. The double room features a wardrobe, parquet floors, heating and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 23872
Riscaldamento
Camere non fumatori
Aria condizionata
Accesso con chiavi
Struttura interamente non fumatori
