App 2 bedr 2 bathr 5" from ARENA 2" from PIAZZA DELLE ERBE - Verona
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
App 2 bedr 2 bathr 5" from ARENA 2" from PIAZZA DELLE ERBE
Verona Via Quattro Spade, 12
WiFi
Parliamo
WiFi
Parliamo
Nel centro di Verona, a 900 metri da Ponte di Castelvecchio e 900 metri da Ponte Pietra, App 2 bedr 2 bathr 5" from ARENA 2" from PIAZZA DELLE ERBE prevede un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,3 km da Piazzale Castel San Pietro e 200 metri da Via Mazzini.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Basilica di San Zeno, SantAnastasia e Castelvecchio. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 15 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Città . This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as city views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 023091LOC07320
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Riscaldamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Ascensore
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Check-in e check-out express
Estintori
Camere non fumatori
Check-in e check-out privati
WiFi
Connessione internet
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
