Residenza Urania - Venice
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Residenza Urania
WiFi
Parliamo
ES FR
9.1/10
WiFi
Parliamo
ES FR
9.1/10
Posizionato al centro di Venezia, a 300 metri da Basilica di San Marco e 300 metri da Palazzo Ducale, Residenza Urania è un alloggio che offre WiFi gratuito e aria condizionata. La struttura presenta la vista sulla città e si trova a 400 metri da Piazza San Marco e 700 metri da Ponte di Rialto.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro La Fenice, Ca dOro e Basilica dei Frari. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 18 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 12:00.
La struttura si trova al 4° piano di un edificio senza ascensore.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom with a shower and a kitchen. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The apartment features a washing machine, a minibar, a tea and coffee maker, a flat-screen TV, as well as city views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 027042-LOC-13214
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Disponibilità di camere familiari
Connessione internet
Aria condizionata
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
Riscaldamento
Fattura disponibile su richiesta
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Deposito bagagli
Accesso con chiavi
