GRANDMA MARY Appartamento nel verde con Ascensore Balcone AC Internet Veloce GIUDECCA VENEZIA - Venice
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni piĂą amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle cittĂ piĂą visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
GRANDMA MARY Appartamento nel verde con Ascensore Balcone AC Internet Veloce GIUDECCA VENEZIA
Venice Giudecca Palanca, Fondamenta del Rio SantEufemia, 681/A interno Q,XII, piano secondo
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
Ubicato a Venezia nella regione Veneto, l’alloggio GRANDMA MARY Appartamento nel verde con Ascensore Balcone AC Internet Veloce GIUDECCA VENEZIA presenta un balcone. La struttura offre un giardino, una terrazza, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 16 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath. The apartments kitchen, which has a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. The apartment features a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as a terrace with garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 027042-LOC-14496
Giardino
Connessione internet
Animali ammessi
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi
Terrazza
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Aria condizionata
Ascensore
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Accesso con chiavi
