CORTE SCONTA Mini-Loft - Venice
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
CORTE SCONTA Mini-Loft
Venice Calle Muazzo 6455
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR
9.1/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR
9.1/10
Situato a Venezia, a soltanto 800 metri da Basilica di San Marco, l’alloggio CORTE SCONTA Mini-Loft prevede un giardino, una terrazza e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1 km da Ca dOro e 1,2 km da Teatro La Fenice.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Ducale, Ponte di Rialto e Piazza San Marco. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 18 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
A surcharge applies for arrivals after check-in hours: - EUR 20 from 19:00 until 22:00; - EUR 50 after 22:00.requests for late arrival are subject to confirmation by the property.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as ancourtyard view. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 027042LOC05426
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Mascherine disponibili per gli ospiti
Connessione internet
Accesso a personale sanitario
Camere non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Pagamenti elettronici disponibili
Arredamento da esterni
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Aria condizionata
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Accesso con chiavi
Possibilità di pranzo al sacco
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Terrazza
Terrazza solarium
Check-in e check-out privati
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Cassaforte
Giardino
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi
