Appartamenti A San Marco - Venice
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Appartamenti A San Marco
Camere
2
WiFi
Parliamo
8.4/10
Camere
2
WiFi
Parliamo
8.4/10
Gli Appartamenti A San Marco sono sistemazioni a ristorazione indipendente ubicate a Venezia, a 200 metri da Piazza San Marco, dotate di connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree.
Ogni appartamento è fornito di aria condizionata, TV a schermo piatto, bagno privato con asciugacapelli, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde.
La struttura dista 10 minuti a piedi dal Ponte di Rialto e 2,5 km dalla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Città - Terzo Piano. Appartamento climatizzato con TV a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli. La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie e microonde. La connessione WiFi è gratuita. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Città - 2º Piano. Appartamento climatizzato con TV a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli. La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie e microonde. La connessione WiFi è gratuita.
Numero di licenza: 027042LOC04038
Accesso con chiavi
Check-in e check-out privati
Pagamenti elettronici disponibili
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Struttura interamente non fumatori
Accesso a personale sanitario
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Estintori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione internet
Riscaldamento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
