Il Cuore del Lago - Varenna
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Il Cuore del Lago
Varenna pino, 4
WiFi
Parliamo
6.6/10
WiFi
Parliamo
6.6/10
Il Cuore del Lago offre alloggio a Varenna, a 49 km da Stazione di Como Borghi. La struttura presenta la vista sul lago e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 59 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Appartamento con Vista Lago. This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. Boasting a terrace with lake views, this apartment also features heating and a TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 097084-CIM-00112
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Terrazza
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
