Central Apartment - Turin
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Central Apartment
WiFi
Spa/wellness
Parliamo
ES FR
8.0/10
WiFi
Spa/wellness
Parliamo
ES FR
8.0/10
Nel centro di Torino, a 600 metri da Stazione Metro Porta Nuova e 600 metri da Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova, Central Apartment mette a disposizione un alloggio con vista sulla montagna e WiFi gratuito. Questo appartamento propone un alloggio con balcone.
Questo appartamento dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Politecnico di Torino è a 2,3 km da questo appartamento, mentre Stazione metro Porta Susa si trova a 2,5 km di distanza. Aeroporto di Torino si trova a 17 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di notare che dovrete corrispondere un supplemento pari a 20 EUR in caso di check-in dalle 20:00 alle 22:00 e di 35 EUR in caso di check-in dalle 22:00 alle 24:00. Tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura. Dopo le 24:00 non potrete effettuare il check-in, neanche pagando un costo aggiuntivo.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker, a TV, as well as mountain views. The unit offers 6 beds.
Numero di licenza: 00127200371
Connessione internet
WiFi
Massaggi testa
Struttura interamente non fumatori
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Camere non fumatori
Massaggi mani
Massaggia pagamento
Massaggi piedi
Connessione WiFi gratuita
Massaggi collo
Fattura disponibile su richiesta
Riscaldamento
Massaggi corpo
Massaggi schiena
Disponibilità di camere familiari
Ascensore
