Casa Matilde Mansarda - Turin
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa Matilde Mansarda
Turin Via San Secondo, n. 60 4
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR
3.0/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR
3.0/10
Casa Matilde Mansarda si trova in zona Crocetta a Torino, a 1 km da Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova, 1,1 km da Politecnico di Torino e 2,6 km da Stazione metro Porta Susa. L’alloggio si trova a 1 km da Stazione Metro Porta Nuova e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia,di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Ferroviaria di Torino Porta Susa è a 2,8 km da questo appartamento, mentre Lingotto Metro Station si trova a 3,3 km dalla struttura. Aeroporto di Torino si trova a 18 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, a microwave and a tea and coffee maker. The apartment offers a washing machine, a dining area, a wardrobe along with a sofa. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 00127208520
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Ascensore
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
