La Mansarda di Chiara e Silvio - Trasquera
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
La Mansarda di Chiara e Silvio
Trasquera Via Bugliaga 7
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.3/10
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.3/10
La Mansarda di Chiara e Silvio offre un alloggio nella città di Trasquera e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questo appartamento presenta un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con balcone e vista sulla montagna, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, TV con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare lo sci nei dintorni.
Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 117 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Balcone. This apartment features a fireplace. This spacious apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. The fully equipped kitchen features kitchenware, an oven and a toaster. The apartment provides a washing machine, a private entrance, a coffee machine, a TV with satellite channels, as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 10306700004
WiFi
Camere/strutture per ospiti disabili
Barbecue
Deposito sci
Riscaldamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
Parcheggio in strada
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Campanello di emergenza nel bagno
Arredamento da esterni
Parcheggio
Parcheggio privato
Estintori
Sci
Giardino
Escursionismo
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
