La Casa di Paoletta a Due Passi dal Mare - Trapani
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni piĂą amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle cittĂ piĂą visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
La Casa di Paoletta a Due Passi dal Mare
Trapani Via Corallai 60 primo piano
WiFi
Parking
Parliamo
8.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.9/10
In una zona comoda nel centro di Trapani, La Casa di Paoletta a Due Passi dal Mare offre un balcone. L’alloggio si trova a 600 metri da Spiaggia Torre di Ligny e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Segesta è a 36 km da questo appartamento, mentre Porto di Trapani si trova a 1,2 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 16 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
The apartment is a 5-minute walk from the famous Mura di Tramontana beach, with fine sand and crystal clear water, 10 minutes walk from the embarkation point for the Egadi islands (Favignana - Marettimo - Levanzo).La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. This apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as ancourtyard view. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 19081021C218737
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Estintori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Minimarket sul posto
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio in strada
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Riscaldamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Allarme antifumo
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
