ApartmentsGarda - Residence San Zeno 1000 - Torri del Benaco
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
ApartmentsGarda - Residence San Zeno 1000
Torri del Benaco Via San Zeno, 1000
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
8.6/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
8.6/10
ApartmentsGarda - Residence San Zeno 1000 prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Torri del Benaco e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questa struttura mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Gardaland è a 20 km da questo appartamento, mentre Terme Virgilio di Sirmione si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 38 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Piscina: periodo di chiusura mer 1 ott 2025 - dom 10 mag 2026
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento con 3 Camere da Letto e Vista Lago. Guests will have a special experience as the apartment offers a pool with a view. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The apartment also offers a barbecue. The spacious apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with lake views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 023086LOC00590
Piscina all'aperto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Riscaldamento
Camere non fumatori
Piscina all'aperto (stagionale)
WiFi disponibile ovunque
Giardino
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Infinity pool
Parcheggio privato
Pagamenti elettronici disponibili
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio sul posto
WiFi
Terrazza
Connessione internet
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piscina
Piscina con vista
Aria condizionata
