Domu abi manna - Tertenìa
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Domu abi manna
Tertenìa Località marina di tertenia
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.5/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.5/10
Con vista sul mare, Domu abi manna prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 44 km da Domus de Janas. Questa casa vacanze presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 105 km di distanza.
Check-in dalle 16:30 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. This holiday home provides a fireplace. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home offers a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as a terrace with sea views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: It091089c2000p2890
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
Terrazza
Disponibilità di camere familiari
Sdraio/lettini
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Animali ammessi
WiFi
Frutta
Fattura disponibile su richiesta
Barbecue
Connessione WiFi gratuita
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Estintori
Arredamento da esterni
Ombrelloni
Giardino
Parcheggio
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
