350 mt spiaggia villa claudia con piscina privata - Tertenìa
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
350 mt spiaggia villa claudia con piscina privata
Tertenìa località aleri - marina di tertenia
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
ES FR
9.2/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
ES FR
9.2/10
Alloggio posizionato a Tertenìa, a 700 metri da Spiaggia di Foxi Manna e 45 km da Domus de Janas, 350 mt spiaggia villa claudia con piscina privata offre una piscina allaperto e l’aria condizionata. Questa villa presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa prevede 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un patio con vista sulla città .
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 107 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Villa con 2 Camere da Letto. The private pool is the special feature of this villa. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa comprises a kitchen, 2 bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bath or a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The villa also provides guests with a barbecue. This villa features a washing machine, flat-screen TV, garden views, as well as winechampagne for guests. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT091089C2000Q5842
Tour a piedi
Allarme antifumo
Connessione internet
Spiaggia
Piscina
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio sul posto
WiFi
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Cassaforte
Ombrelloni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Piscina all'aperto
Giardino
Parcheggio
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio privato
Estintori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Giochi da piscina
Escursionismofuera del alojamiento
Sdraio/lettini
Minimarket sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Barbecue
Kit di pronto soccorso disponibile
Pescafuera del alojamientoa pagamento
Struttura interamente non fumatori
Disponibilità di camere familiari
Fronte spiaggia
Arredamento da esterni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
