Casa Matilde - Taranto
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa Matilde
Taranto Pendio Lariccia 34
Camere
7
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES FR
7.9/10
Camere
7
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES FR
7.9/10
Casa Matilde si trova a Taranto, a 200 metri da Castello Aragonese e 700 metri da Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA. Propone la vista sulla città e il WiFi gratuito.
Ogni alloggio offre un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo bed and breakfast potrete praticare il ciclismo.
Cattedrale di Taranto è a 600 metri da Casa Matilde, mentre Taranto Sotterranea si trova a 2,8 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 73 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Suite con Vista Mare. Suite climatizzata con 1 camera da letto e 1 bagno dotato di doccia e bidet. La sistemazione presenta un balcone vista mare, un armadio e una TV a schermo piatto. La sistemazione dispone di 1 letto. ;
Appartamento Deluxe - Dependance. The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartment features a flat-screen TV, a wardrobe, a sofa, a tiled floor as well as city views. The unit has 1 bed. ;
Camera Tripla Deluxe. Questa camera tripla include un bagno privato con doccia, asciugacapelli,di cortesia e bidet. Inoltre dispone di aria condizionata, TV a schermo piatto, armadio, pavimento piastrellato e riscaldamento. L’alloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: IT073027B400027512
Parcheggio
Fattura disponibile su richiesta
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Riscaldamento
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Servizio pulizie giornaliero
Possibilità di pranzo al sacco
Parcheggio sul posto
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Struttura interamente non fumatori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
WiFi
Servizio in camera via app
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Aria condizionata
Navetta aeroportuale
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Terrazza
