La maison de Rosetta al mare - Specchiolla
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
La maison de Rosetta al mare
Specchiolla Via della Pineta
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.1/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.1/10
A 1,2 km da Spiaggia di Specchiolla, 11 km da Costa Merlata e 21 km da Riserva naturale di Torre Guaceto, La maison de Rosetta al mare è un alloggio posizionato a Specchiolla. La struttura offre un giardino, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa casa vacanze sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Museo Archeologico Di Egnazia è a 35 km da La maison de Rosetta al mare, mentre San Domenico Golf si trova a 35 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 22 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Please note that linens and towels are included in the price.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. The holiday home features a TV, a washing machine, a seating area, a dining area as well as garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 074002B400090931
Pagamenti elettronici disponibili
Giardino
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Navetta aeroportuale
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Servizio navetta (a pagamento)
Check-in e check-out privati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Fattura disponibile su richiesta
Servizio navetta
Animali ammessi
Navetta dall'aeroportoa pagamento
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Autonoleggio
Connessione internet
Arredamento da esterni
Navetta aeroportuale (a pagamento)
