Estate4home - Lulu Home - Sorrento
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Estate4home - Lulu Home
Sorrento Via Fuoro, 89
WiFi
Parliamo
ES FR
9.4/10
WiFi
Parliamo
ES FR
9.4/10
Situato nel centro di Sorrento, a 1 km da Bagni Salvatore e 3,9 km da Porto Turistico di Puolo, Estate4home - Lulu Home è un alloggio con WiFi gratuito, terrazza e aria condizionata. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Roman Archeological Museum MAR è a 17 km da questo appartamento, mentre San Gennaro Church si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 53 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Appartamento con Vista e Balcone. This spacious apartment is comprised of 3 bedrooms, kitchen, a terrace and 2 bathrooms with a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. This apartment features air conditioning, a washing machine, a TV with satellite channels and a balcony. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT063080B42Y8ZID8H
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Terrazza
Riscaldamento
Aria condizionata
Ascensore
Connessione WiFi gratuita
