Dione - Siracusa
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Dione
Siracusa Via Dione 158
WiFi
Parliamo
7.2/10
WiFi
Parliamo
7.2/10
Provvisto di WiFi gratuito, Dione è un alloggio ubicato al centro di Siracusa, a 1,4 km da Spiaggia dello Sbarcadero di Siracusa e 200 metri da Tempio di Apollo. Questa casa vacanze è a 1,4 km da Porto Piccolo e 1,4 km da Castello Maniace.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Fontana di Diana, Duomo di Siracusa e Fonte Aretusa. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 64 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home features tiled floors, a seating area, a washing machine, a tea and coffee maker as well as ancourtyard view. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19089017C245345
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Estintori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Pagamenti elettronici disponibili
Aria condizionata
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Riscaldamento
Servizio navetta (a pagamento)
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio in strada
Servizio navetta
Connessione internet
Fattura disponibile su richiesta
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
