Casa al tramonto - Siracusa
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa al tramonto
Siracusa 39 Via dei Candelai Piano secondo
WiFi
Camere per single
Parliamo
9.7/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
9.7/10
In una posizione ideale nel centro di Siracusa, Casa al tramonto offre un balcone. L’alloggio si trova a 500 metri da Spiaggia di Fonte Aretusa e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e forno.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Tempio di Apollo, Fontana di Diana e Duomo di Siracusa. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 63 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, an oven and a tea and coffee maker. Featuring a balcony, this apartment also provides air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 19089017C256931
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
