Allura - Casa Vacanza - Scicli
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Allura - Casa Vacanza
Scicli 35 Via Belice
Parliamo
9.0/10
Parliamo
9.0/10
A 44 km da Cattedrale di Noto, Allura - Casa Vacanza mette a disposizione un alloggio a Scicli provvisto di sala comune, terrazza e reception aperta 24 ore su 24. Questa casa vacanze propone un alloggio con balcone.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa casa vacanze.
Oasi Naturale di Vendicari è a 47 km da Allura - Casa Vacanza, mentre Marina di Modica si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Comiso si trova a 45 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a terrace with a quiet street view, this holiday home also offers a coffee machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19088011C236087
Terrazza solarium
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Disponibilità di camere familiari
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
Accesso con chiavi
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Terrazza
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Reception 24 ore su 24
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Navetta aeroportuale
Sala comune/zona TV
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Accesso a personale sanitario
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Autonoleggio
