Casa Luigi - Scalea
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa Luigi
Scalea Via dei Sibariti 14
Parking
Parliamo
ES
8.9/10
Parking
Parliamo
ES
8.9/10
Dotato di vista sulla città , Casa Luigi è un alloggio ubicato a Scalea, a 1,5 km da Spiaggia di Scalea e 20 km da La Secca di Castrocucco. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Porto turistico di Maratea è a 48 km da questo appartamento, mentre Stazione di Praja Ajeta Tortora si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 120 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a balcony with mountain views, this apartment also offers a washing machine and a TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 078138-AAT-00021
Spiaggia
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Aria condizionata
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio privato
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Parcheggio
