Casa Antonella sul Golf - S'archittu Cuglieri
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa Antonella sul Golf
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
8.7/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
8.7/10
Casa Antonella sul Golf si trova a Sarchittu Cuglieri, a 20 km da Spiaggia di Capo Mannu, e prevede un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. Situata a 1 km da Spiaggia di Is Arenas, la struttura mette a disposizione una piscina allaperto e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più forno, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Sito Archeologico di Tharros è a 30 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 96 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. A kitchen equipped with kitchenware, an oven and a microwave is available for cooking and storing food. Boasting a balcony with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT095031C2000S3512
Equitazione
Aria condizionata
Camere non fumatori
Piscina
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
WiFi disponibile ovunque
Arredamento da esterni
Connessione internet
Piscina all'aperto
Riscaldamento
Spiaggia
Struttura interamente non fumatori
Escursioni in bicicletta
Windsurf
Attrezzature per sport acquatici sul posto
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Escursionismo
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
Parcheggio sul posto
Giardino
Connessione WiFi gratuita
Recinto attorno alla piscina
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
