Residence Baia delle Palme Unit 1-Studio - Santa Margherita di Pula
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni piĂą amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle cittĂ piĂą visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Residence Baia delle Palme Unit 1-Studio
Santa Margherita di Pula km 37+940 Strada Statale 195 Sulcitana
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES FR VI
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES FR VI
A Santa Margherita di Pula, a 1,4 km da Spiaggia di Cala Marina e 6 km da Sito Archeologico di Nora, Residence Baia delle Palme Unit 1-Studio offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Questo appartamento è a 6 km da Area Archeologica di Nora e 41 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Cè un’area salotto e un angolo cottura con frigorifero.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete godervi la piscina all’aperto e il giardino.
Fiera Internazionale della Sardegna è a 41 km da Residence Baia delle Palme Unit 1-Studio, mentre Stazione Ferroviaria di Cagliari si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 44 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a bidet and a hairdryer. Guests will find a refrigerator and kitchenware in the kitchenette. The apartment also has a barbecue. A seating area with a TV, a washing machine and outdoor furniture are featured in this apartment. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 00000
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Struttura interamente non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Giardino
Piscina
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Riscaldamento
Arredamento da esterni
Navetta aeroportuale
Aria condizionata
Parcheggio
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Piscina all'aperto
Parcheggio gratuito
Animali ammessi
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Barbecue
Estintori
