Sea house in the heart of Santa Lucia - Santa Lucia
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Sea house in the heart of Santa Lucia
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
A Santa Lucia, a 200 metri da Spiaggia di Santa Lucia e 22 km da Oasi di Bidderosa, Sea house in the heart of Santa Lucia offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 2 camere da letto, cucina e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Isola di Tavolara è a 45 km da questo appartamento. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 53 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment comes with 2 bedrooms, a kitchen and 1 bathroom with a hairdryer. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment is air-conditioned and has a flat-screen TV, a washing machine and heating. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT091085C2000P7570
WiFi
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Animali ammessi
Connessione WiFi gratuita
