Bijoux in the Centre of Sanremo by Wonderful Italy - Sanremo
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni piĂą amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle cittĂ piĂą visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Bijoux in the Centre of Sanremo by Wonderful Italy
Sanremo Via Martiri della LibertĂ , 61
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.6/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.6/10
In buona posizione nel centro di Sanremo, Bijoux in the Centre of Sanremo by Wonderful Italy offre un balcone. L’alloggio si trova a 1 km da Baia Greca e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono San Siro Co-Cathedral, Forte di Santa Tecla e Bresca Square.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
A surcharge of 20 EUR applies for arrivals after check-in hours 20:00 -00:00 PM .requests for late arrival are subject to confirmation by the property.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento. This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a sofa. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 008055-LT-3473
Camere non fumatori
Ascensore
Aria condizionata
Animali ammessi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Estintori
WiFi
WiFi disponibile ovunque
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
