Best House Porto Vecchio E Ciclabile - Happy Rentals - Sanremo
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Best House Porto Vecchio E Ciclabile - Happy Rentals
Sanremo Corso Nino Bixio 2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR NL
7.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR NL
7.0/10
A 300 metri da Spiaggia Libera Attrezzata e 200 metri da Bresca Square, Best House Porto Vecchio E Ciclabile - Happy Rentals prevede il WiFi gratuito e un giardino. Questo appartamento è a 41 km da Centro Congressi Grimaldi Forum Monaco e 43 km da Le Chapiteau - Tendone di Monaco.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
San Siro Co-Cathedral è a 600 metri da questo appartamento, mentre Forte di Santa Tecla si trova a 300 metri di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Payment before arrival is required. The property will contact you after you book to provide instructions.
Guests are required to show a photo ID upon check-in.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento. This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a toaster. The apartment features tiled floors, a seating area with a TV, a washing machine, a coffee machine, as well as a dining area. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 008055-LT-3659
Connessione internet
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Giardino
Parcheggio
Fattura disponibile su richiesta
Disponibilità di camere familiari
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Arredamento da esterni
WiFi disponibile ovunque
Estintori
WiFi
Pagamenti elettronici disponibili
Animali ammessi
