sole e sale 2 - San Teodoro
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
sole e sale 2
San Teodoro via montebianco
Camere
3
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.1/10
Camere
3
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.1/10
Sole e sale 2 si trova a San Teodoro, a 16 km da Isola di Tavolara e 34 km da Olbia Harbour. Propone alloggi climatizzati con WiFi gratuito, un giardino e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Troverete un bagno privato completo di bidet e asciugacapelli.
Archeological Museum of Olbia è a 29 km da questo bed and breakfast, mentre San Simplicio Church si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 25 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è raggiunta dalla rete di trasporti pubblici, quindi è consigliabile viaggiare con un mezzo proprio.
Struttura gestita da un host privato
Camera Deluxe. Camera matrimoniale climatizzata con ingresso indipendente e bagno privato con doccia e bidet. Questa sistemazione matrimoniale è dotata di armadio, pavimento piastrellato e TV. L’unità presenta 1 letto. ;
Camera Deluxe. Camera matrimoniale climatizzata con ingresso indipendente e bagno privato con doccia e bidet. Questa camera matrimoniale dispone di armadio, pavimento piastrellato, TV e vista sul mare. L’unità presenta 1 letto. ;
Camera Deluxe. Camera matrimoniale climatizzata con ingresso indipendente e bagno privato con doccia e bidet. Questa camera matrimoniale dispone di armadio, pavimento piastrellato, TV e vista sul mare. L’unità presenta 1 letto.
Numero di licenza: E7174
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
Termometri forniti dalla struttura
Kit di pronto soccorso disponibile
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Camere non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Giardino
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Parcheggio gratuito
Deposito bagagli
Terrazza
Connessione internet
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Servizio pulizie giornaliero
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Parcheggio
Procedure di verifica della salute degli ospiti
