Punta Est A due passi dal MARE - San Salvo
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Punta Est A due passi dal MARE
San Salvo 2 Via Caboto
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.1/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.1/10
Posizionato a San Salvo nella regione Abruzzo, l’alloggio Punta Est A due passi dal MARE offre un balcone. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Spiaggia Riva del Mulino è a 400 metri da questo appartamento, mentre Abbazia di San Giovanni in Venere si trova a 42 km dalla struttura. Eliporto dellIsola di San Domino si trova a 74 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto, Terrazza e Vista Mare. Boasting 2 bedrooms and 1 bathroom with a hairdryer, this apartment has a well-fitted kitchen and a terrace. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, an oven and a tea and coffee maker. Featuring a balcony, this apartment also features air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 069083CVP0067
Spiaggia
Connessione internet
Parcheggio sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Barbecue
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Fronte spiaggia
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Parcheggio privato
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Animali ammessi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Ascensore
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
