Casa Maichen Olbia - San Pantaleo
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa Maichen Olbia
San Pantaleo Via Piantoni
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
9.8/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
9.8/10
Alloggio ubicato a San Pantaleo, a 23 km da Olbia Harbour e 36 km da Isola di Tavolara, Casa Maichen Olbia offre una piscina all’aperto stagionale e l’aria condizionata. Questo appartamento offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e piano cottura, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento propone una terrazza.
Giants Tombs Coddu Vecchiu è a 6,3 km da Casa Maichen Olbia, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 22 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment features a pool with a view. Guests can make meals in the kitchenette that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a toaster. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 090047C200R1897
Piscina
Sdraio/lettini
Piscina all'aperto (stagionale)
Kit di pronto soccorso disponibile
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piscina all'aperto
Giardino
Termometri forniti dalla struttura
Connessione WiFi gratuita
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Piscina con vista
Terrazza solarium
Connessione internet
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Camere non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Animali ammessi
Arredamento da esterni
Parcheggio sul posto
WiFi
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Ombrelloni
Terrazza
Piscina di acqua salata
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Barbecue
