Haus Hubertus - Fewo 5 - San Leonardo in Passiria
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Haus Hubertus - Fewo 5
San Leonardo in Passiria Walten 72
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.3/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.3/10
Haus Hubertus - Fewo 5 si trova a San Leonardo in Passiria a 30 km da Parco Schiller, 31 km da Giardini di Sissi e 31 km da Parco Maia., lalloggio è a 30 km da Torre delle Polveri e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla montagna.
Palazzo Kurhaus è a 31 km da questo appartamento, mentre Teatro Comunale si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 59 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Balcone. Featuring a private entrance, this apartment consists of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. The apartments kitchen, which features kitchenware and an oven, is available for cooking and storing food. Boasting a balcony with mountain views, this apartment also provides a coffee machine and a TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT021080A1LAFJEKOA
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Camere non fumatori
Parcheggio privato
Parcheggio
WiFi
Arredamento da esterni
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
