HolidHome - Casa di Francesco - San Giovanni Ilarione
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
HolidHome - Casa di Francesco
San Giovanni Ilarione Via Nogarotto, 13
WiFi
Parking
Parliamo
8.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.5/10
Ubicato a San Giovanni Ilarione, a 44 km da Via Mazzini, 44 km da Arena di Verona e 45 km da SantAnastasia, HolidHome - Casa di Francesco è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Situata a 44 km da Piazza Bra, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
Ponte Pietra è a 45 km da questo appartamento, mentre Piazzale Castel San Pietro si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 54 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring 1 bedroom, this spacious apartment offers 1 bathroom with a bath, a seating area and terraceyou can relax. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The apartment also has a barbecue. Boasting a balcony with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 023070-LOC-00006
Terrazza
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio privato
Struttura interamente non fumatori
Giardino
Camere non fumatori
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Parcheggio
Giochi da tavolo/puzzle
Estintori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
WiFi
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
