La Maison de Corinna - San Gimignano
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
La Maison de Corinna
San Gimignano 16 Via San Stefano
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.5/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.5/10
Provvisto di WiFi gratuito, La Maison de Corinna è un alloggio ubicato al centro di San Gimignano, a 39 km da Piazza Matteotti e 44 km da Piazza del Campo.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 60 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This apartment consists of 2 bedrooms, kitchen and 1 bathroom with a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. This apartment features a tea and coffee maker, heating, a flat-screen TV and ancourtyard view. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 052028LTN0233
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
WiFi
