Casa vacanza Il Tramaglio - San Foca
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa vacanza Il Tramaglio
San Foca 14 Via Padova
Camere
3
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
Camere
3
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
A 400 metri da Spiaggia degli Aranci, Casa vacanza Il Tramaglio offre un giardino, una terrazza e alloggi dotati di patio più WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli.
Roca è a 2,5 km da questa casa vacanze, mentre Piazza Mazzini si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 64 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with ancourtyard view, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds. ;
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a patio are featured in this holiday home. The unit offers 2 beds. ;
Casa con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This holiday home has a washing machine, a seating area, a flat-screen TV and a patio. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT075043B400031823
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Giardino
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Connessione internet
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio privato
Parcheggio in strada
Connessione WiFi gratuita
Cassaforte
Terrazza
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
WiFi
Arredamento da esterni
