Appartamento in centro - San Benedetto del Tronto
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Appartamento in centro
San Benedetto del Tronto Via XX Settembre
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
CS HU SK
8.9/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
CS HU SK
8.9/10
Appartamento in centro si trova a San Benedetto del Tronto a 38 km da Piazza del Popolo, 700 metri da Stazione di San Benedetto del Tronto e 3 km da Stadio Riviera delle Palme. Si trova a 1 km da Spiaggia di San Benedetto e prevede il WiFi gratuito più uno sportello bancomat.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stadio Cino e Lillo Del Duca è a 35 km da questo appartamento, mentre San Gregorio si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 75 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchenette, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker and a wardrobe. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 044066-LOC-00514
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Sportello bancomat
Pagamenti elettronici disponibili
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Riscaldamento
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Estintori
Accesso con chiavi
Fattura disponibile su richiesta
Animali ammessi
Connessione internet
Ascensore
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out express
Accesso a personale sanitario
WiFi disponibile ovunque

