Casa di Elia - Salò
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni piĂą amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle cittĂ piĂą visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa di Elia
Salò Vicolo Campanile, 6 1 piano
WiFi
Parliamo
ES FR
8.8/10
WiFi
Parliamo
ES FR
8.8/10
A 27 km da Terme Virgilio di Sirmione, 30 km da Castello di Sirmione - Rocca Scaligera e 30 km da Grottoes of Catullus, Casa di Elia è un alloggio posizionato a Salò. L’alloggio si trova a 21 km da Desenzano Castle e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Tower of San Martino della Battaglia è a 32 km da questo appartamento, mentre Madonna delle Grazie si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 53 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment has a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT017170B4WLYN999Q
Kit di pronto soccorso disponibile
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
