The Artists nest - Trastevere- Rome - Rzym
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
The Artists nest - Trastevere- Rome
Rzym Via dellArco di San Calisto, 37
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
Provvisto di WiFi gratuito, The Artists nest - Trastevere- Rome è un alloggio posizionato al centro di Roma, a 1,6 km da Fori Imperiali e 100 metri da Piazza di Santa Maria in Trastevere. Questo appartamento è a 1,4 km da Palazzo Venezia e 900 metri da Tempio Maggiore.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina comprende frigorifero, piano cottura e tostapane, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Campo de Fiori, Piazza Venezia e Largo di Torre Argentina. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 16 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker. This apartment features a seating area, flat-screen TV, ancourtyard view, as well as winechampagne for guests. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT058091C2578DJCV7
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Allarme antifumo
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Check-in e check-out privati
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Connessione internet
Camere non fumatori
Animali ammessi
Aria condizionata
