Domus Drusilla, Vatican Prestige Apartment - Rzym
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Domus Drusilla, Vatican Prestige Apartment
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
Situato al centro di Roma, a 200 metri da Stazione Metro Ottaviano e 900 metri da Stazione Metro Lepanto, Domus Drusilla, Vatican Prestige Apartment è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,6 km da Castel SantAngelo e 2,5 km da Piazza del Popolo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Musei Vaticani, Vaticano e Piazza San Pietro. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 18 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Ampio appartamento dotato di 2 camere da letto separate, 1 soggiorno e 2 bagni con doccia edi cortesia. Avrete a disposizione una cucina completamente attrezzata con frigorifero, lavastoviglie, forno a microonde e utensili. L’alloggio è climatizzato e dotato di TV a schermo piatto, lavatrice,per la preparazione di tè e caffè, area salotto e vista su una strada tranquilla. Dispone di 5 letti.
Numero di licenza: 058091
Connessione WiFi gratuita
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Navetta per l'aeroportoa pagamento
WiFi
Autorimessa
Navetta aeroportuale
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Animali ammessi
Kit di pronto soccorso disponibile
Estintori
Disponibilità di camere familiari
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione internet
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Aria condizionata
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Fattura disponibile su richiesta
Camere non fumatori
