Dolce Vita Guest House - Rzym
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Dolce Vita Guest House
Rzym 55 Via Sardegna
Camere
4
WiFi
Camere per single
Parliamo
8.8/10
Camere
4
WiFi
Camere per single
Parliamo
8.8/10
Posizionato nel centro di Roma, a 700 metri da Villa Borghese, Dolce Vita Guest House mette a disposizione camere climatizzate e WiFi gratuito. La struttura è vicina a: Scalinata di Piazza di Spagna, Quirinale e Piazza di Spagna. Lalloggio è interamente non fumatori ed è situato a 700 metri da Stazione Metro Spagna.
Il bagno privato prevede bidet,di cortesia e asciugacapelli. Presso questo affittacamere, le camere includono armadio e TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Dolce Vita Guest House includono Piazza Barberini, Stazione Metro Barberini e Stazione Metro Repubblica - Teatro dellOpera. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 16 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera Tripla Deluxe. Camera tripla dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli,di cortesia e bidet. La sistemazione è provvista di aria condizionata, TV a schermo piatto, armadio, divano e pavimenti in parquet. Presenta 2 letti. ;
Camera King Deluxe. Spaziosa camera matrimoniale provvista di aria condizionata, guardaroba e bagno privato con doccia e bidet. Dispone di TV a schermo piatto, divano, pavimenti in parquet e riscaldamento. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Standard. Camera matrimoniale dotata didi cortesia e bagno privato con doccia, asciugacapelli e bidet. Climatizzata, è provvista di armadio, divano, pavimenti in parquet e TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Singola Deluxe. Camera singola dotata didi cortesia e bagno privato con doccia, asciugacapelli e bidet. Dispone di aria condizionata, TV a schermo piatto, armadio, pavimenti in parquet e riscaldamento. Presenta 1 letto.
Numero di licenza: 058091-CAV-08967
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Ascensore
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
Allarme antifumo
Estintori
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Fattura disponibile su richiesta
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso con chiavi
Camere non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
