Cesira House - Rocca di Cave
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Cesira House
Animali ammessi
Parliamo
Animali ammessi
Parliamo
Dotato di giardino e vista sul giardino, Cesira House è un alloggio situato a Rocca di Cave, a 37 km da Università di Roma Tor Vergata e 41 km da Stazione Metro Anagnina. Si trova a 46 km da Stazione Metro Rebibbia e prevede una cucina in comune.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno con bidet e doccia e una TV con canali via cavo. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Porta Maggiore è a 48 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Ponte Lungo si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 42 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment comes with 1 bedroom, a kitchen and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchen, which has kitchenware, is available for cooking and storing food. The apartment features a TV with cable channels, a washing machine, a wardrobe, a barbecue as well as garden views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 058085-CAV-00002
Cucina in comune
Estintori
Giardino
Pagamenti elettronici disponibili
Riscaldamento
Barbecue
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
