Boschetto - Riva del Garda
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Boschetto
Riva del Garda Via Umberto Cattoni 3/B
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
Boschetto prevede un alloggio con biciclette gratuite, giardino e terrazza a Riva del Garda e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città . Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Spiaggia Sabbioni è a 900 metri da questo appartamento, mentre Castello di Avio si trova a 34 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Terrazza. This apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as lake views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 022153-AT-010759
Connessione WiFi gratuita
Ascensore
Connessione internet
Parcheggio privato
Fattura disponibile su richiesta
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Parcheggio sul posto
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Tour in bicicletta
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Ombrelloni
WiFi disponibile ovunque
Giardino
Arredamento da esterni
Camere non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Terrazza
Disponibilità di camere familiari
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi
Riscaldamento
