Appartamento a due passi dal mare - Riccione
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Appartamento a due passi dal mare
Riccione Viale Montefiore, 8
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.8/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.8/10
Appartamento a due passi dal mare si trova a Riccione, a 800 metri da Spiaggia di Riccione, 2,4 km da Mostra dOltremare e 3,1 km da Aquafan. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con bidet. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Fiabilandia è a 4,9 km da questo appartamento, mentre Stadio Romeo Neri si trova a 8,7 km di distanza. Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 3 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. This spacious apartment includes 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a washing machine, a private entrance, a flat-screen TV and a terrace. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT052032C2VPRL2FNN
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Terrazza
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Accesso a personale sanitario
