Casa di Franka - Ravenna
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni piĂą amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle cittĂ piĂą visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa di Franka
WiFi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parliamo
9.0/10
A 12 km da Mirabilandia, 20 km da Terme di Cervia e 20 km da Pineta, Casa di Franka è un alloggio posizionato a Ravenna. L’alloggio si trova a 1,1 km da Stazione di Ravenna e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Ferroviaria di Cervia è a 22 km da questo appartamento, mentre Museo della Marineria si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Forlì si trova a 29 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features air conditioning, a washing machine, flat-screen TV, as well as fruit for guests. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 039014-AT-01029
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
WiFi
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
