SiciliAmo b&b - Ragusa
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni piĂą amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle cittĂ piĂą visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
SiciliAmo b&b
Ragusa Via Felicia SchininĂ , 10
Parliamo
9.3/10
Parliamo
9.3/10
Con vista sulla città , SiciliAmo b&b propone un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 19 km da Castello di Donnafugata. Con aria condizionata, l’alloggio si trova a 35 km da Marina di Modica.
Questo bed and breakfast presenta una TV a schermo piatto. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto di Comiso si trova a 21 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Tripla. The spacious triple room offers air conditioning, a tea and coffee maker, a terrace with mountain views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 19088009C257420
Struttura interamente non fumatori
