Villa Antoinette - Quartu SantElena
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Villa Antoinette
Quartu SantElena via serchio 9
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.0/10
Ubicato a Quartu SantElena, a 800 metri da Spiaggia di Santa Luria e a 20 km da Fiera Internazionale della Sardegna, Villa Antoinette è un alloggio che offre il WiFi gratuito, un giardino e l’aria condizionata. Questa casa vacanze propone un alloggio con patio.
Questa casa vacanze ha 4 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Parco Naturale Molentargius Saline è a 18 km da questa casa vacanze, mentre Stadio SantElia si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 27 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this spacious holiday home also consists of 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a dishwasher, kitchenware, an oven and a microwave. The holiday home features air conditioning, a washing machine, a coffee machine as well as a terrace with garden views. The unit offers 2 beds and 2 futons.
Numero di licenza: IT092051C2000R2043
Arredamento da esterni
Spiaggia
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio in strada
Camere non fumatori
Connessione internet
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Giardino
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
