Hotel Vittorio - Portopalo
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Hotel Vittorio
Portopalo Via Vittorio Emanuele 2
Camere
13
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES
8.9/10
Camere
13
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES
8.9/10
Situato proprio sul fronte mare, l’Hotel Vittorio offre un ristorante tipico e camere dotate di balcone privato con vista panoramica sul mare. A vostra disposizione il WiFi gratuito in tutte le aree e una ricca colazione.
Elegantemente arredate, le camere sono caratterizzate da decori color blu marino. Tutte climatizzate, le sistemazioni sono provviste di TV e bagno interno.
Al mattino vi attende la colazione a buffet all’italiana nel ristorante. Potrete gustare prodotti da forno dolci, croissant e caffè espresso o tè.
La pittoresca Pachino dista 7 km. Siracusa è raggiungibile in 1 ora di auto.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Siete invitati a raggiungere la struttura in auto.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia, bidè, asciugacapelli edi cortesia. Questa camera matrimoniale è climatizzata e dotata di balcone, armadio e TV a schermo piatto. Lalloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Tripla Economy. Camera tripla dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Camera tripla climatizzata con armadio, TV a schermo piatto e balcone. La sistemazione dispone di 2 letti.
Numero di licenza: 19089020A404885
Deposito bagagli
Riscaldamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Arredamento da esterni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Parcheggio sul posto
Disponibilità di camere familiari
Allarme antifumo
Pagamenti elettronici disponibili
Spiaggia
Bar
Parcheggio privato
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Reception 24 ore su 24
WiFi
Cassaforte
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Snack bar
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Fattura disponibile su richiesta
Servizio pulizie giornaliero
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione internet
Giochi da tavolo/puzzle
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Ascensore
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Estintori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Fronte spiaggia
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Caffetteria sul posto
Camere non fumatori
Terrazza
