Villa Jana - Porto Pollo
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni piĂą amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle cittĂ piĂą visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Villa Jana
Porto Pollo 13 Via Grazia Deledda, Barrabisa
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
Con un balcone che affaccia sul mare, un giardino e un barbecue, Villa Jana si trova a Porto Pollo, vicino a Isola dei Gabbiani e a 45 km da Olbia Harbour. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,4 km da Spiaggia Residence Blue Corner e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa presenta 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città . Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Giants Tombs Coddu Vecchiu è a 17 km da questa villa, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 45 km di distanza.
Check-in dalle 18:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Villa con Vista Mare. Featuring a private entrance, this spacious villa also consists of 3 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The villa also offers a barbecue. The air-conditioned villa provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT090054C2000R8467
WiFi
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Estintori
Mascherine disponibili per gli ospiti
Giardino
Parcheggio
Terrazza
Barbecue
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio sul posto
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio privato
Aria condizionata
Allarme antifumo
Termometri forniti dalla struttura
WiFi disponibile ovunque
Kit di pronto soccorso disponibile
Terrazza solarium
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
