Il Giglio Viola - Ponte Lucano
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni piĂą amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle cittĂ piĂą visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Il Giglio Viola
Ponte Lucano 8 Via Enrico Toti A1
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
8.8/10
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
8.8/10
Il Giglio Viola propone alloggi a Ponte Lucano, a 22 km da Stazione Metro Rebibbia e 26 km da Porta Maggiore. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Università degli Studi di Roma La Sapienza è a 27 km da Il Giglio Viola, mentre Stazione Metro Tiburtina si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 33 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
A surcharge of 30 Euro applies for arrivals after check-in hours from 22;00 to 24;00 after 24;00 a surcharge of 50 Euro applies for arrivals .requests for late arrival are subject to confirmation by the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 2 beds. ;
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with ancourtyard view, this holiday home also provides a tea and coffee maker and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 058047-LOC-00006
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio sul posto
Pagamenti elettronici disponibili
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Terrazza
Area giochi all'aperto
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Parcheggio privato
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Giochi da tavolo/puzzle
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio gratuito
