Residenze Amelia - Parma
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Residenze Amelia
Parma G.B.Borghesi
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.9/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.9/10
A 400 metri da Stazione Ferroviaria di Parma e 600 metri da Parco Ducale Parma, Residenze Amelia offre un alloggio proprio nel centro di Parma. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo della Pilotta, Sanctuary of Santa Maria della Steccata e Baptistery of Parma. Aeroporto di Parma si trova a 4 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator and a microwave. This apartment features air conditioning, a tea and coffee maker, flat-screen TV, as well as chocolate for guests. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 034027-AT-00879
Estintori
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio privato
Caffetteria sul posto
WiFi
Disponibilità di camere familiari
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Fattura disponibile su richiesta
Termometri forniti dalla struttura
Parcheggio
Aria condizionata
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Connessione internet
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
