Casa del Pescatore - Villanova di Ostuni - Ostuni
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa del Pescatore - Villanova di Ostuni
Parliamo
Parliamo
Ubicato a Ostuni nella regione Puglia, l’alloggio Casa del Pescatore - Villanova di Ostuni offre un balcone e la vista sulla città . Questo appartamento è a 1,1 km da Baia di Camerini e 6,9 km da Costa Merlata.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Riserva naturale di Torre Guaceto è a 35 km da questo appartamento, mentre Museo Archeologico Di Egnazia si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 35 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a balcony with city views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: BR07401291000064961
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
